53 Brentwood Blog

Saturday, May 21, 2011

Due

Intanto anche il settimanale cattolico Famiglia Cristiana esprime oggi tutta la sua indignazione per l'occupazione televisiva compiuta l'altra sera da Silvio Berlusconi. Ieri, scrive in un editoriale sul suo sito internet il periodico, "sono state scritte due brutte pagine: una da un primo ministro e proprietario di televisioni che si arroga prerogative inaccessibili agli avversari politici; l'altra da un giornalismo tv che non tiene dritta la schiena ma si genuflette".

Se già il titolo del commento rivela gli umori del giornale ("L'arroganza a reti unificate"), il testo scritto da Giorgio Vecchiato è ancora più duro. Sulle "cinque interviste in un colpo solo" Vecchiato osserva che "è stato lui a imporle. Un primo pacchetto ai tre tg di mediaset, che sono cosa sua sebbene Berlusconi sostenga da sempre di non interessarsi alle sue aziende, almeno in prima persona.
Evidentemente ci sono altre persone cui basta ricevere una telefonata, pronte a obbedir tacendo. Poi i due maggiori tg della Rai, primo e secondo: e qui il discorso, già parecchio delicato, ulteriormente si complica".

http://www.repubblica.it/politica/2011/05/21/news/famiglia_cristiana-16560726/?ref=HRER3-1

0 Comments:

Post a Comment

<< Home